L'azienda produce ogni anno e secondo canoni tradizionali e storici una collezione AUTUNNO INVERNO  ed una PRIMAVERA ESTATE.

Molteplici i modi per presentarle:

FIERE: capillarmente distribuite in vari momenti dell'anno e nelle opportune aree geografiche,  le fiere rappresentano l'opportunità convenzionale del debutto ufficiale di ciascuna delle collezioni. Attraverso le molteplici repliche della collezione che viene in quello specifico momento presentata in stand, è possibile per la clientela l’accesso  libero oppure tramite un preciso appuntamento. Mediante questo ultimo sistema è possibile accedere ad una completa visione del campionario totale tranquillità.

SHOWROOM DELLA SUA RETE DI VENDITA: spazi e locali nei quali la clientela può prendere visione dei tessuti aziendali in un costante clima di comfort e professionalità. Si tratta di un sistema che è sempre esistito, ma in questi ultimi anni ha visto una rapida evoluzione grazie alla quale la clientela, non solo ha l’opportunità di prendere visione delle collezioni, ma trova in questi showroom anche un luogo d’incontro per poter scambiare impressioni, idee, condividere progetti in un clima rilassante e informale.

SHOWROOM AZIENDALE: la clientela ha la costante possibilità di visionare le collezioni presso l'headquarter fiorentino fruendo della imperdibile opportunità di accedere all'archivio storico aziendale costituito da ormai più di duecento collezioni diverse. Non solo, ma questa è l’unica occasione in cui è possibile prendere visione di un campionario molto particolare. Nel pieno rispetto dei contratti di esclusiva stipulati con i brand più prestigiosi, l’azienda ha la possibilità di mostrare le tipologie e le disegnature di specifici progetti del passato, frutto della collaborazione fra il Lanificio Fratelli Bacci e la clientela. Una fonte di ispirazione e di arricchimento inesauribili per gli stilisti di domani.

APPUNTAMENTI PRESSO LE SEDI DEI CLIENTI: il tempo è tiranno, come si dice sempre più spesso. Sempre più di frequente si verifica per questo , l’impossibilità da parte della clientela di effettuare viaggi e trasferte, incalzata come è da scadenze, meeting, prove di fitting sfilate ad altro. Il Lanificio Fratelli Bacci sopperisce, con totale condivisione e disponibilità, dirigendosi, previo appuntamento, presso gli headquarter della clientela , con le proprie collezioni e con il proprio personale commerciale e tecnico.



Il Lanificio Fratelli Bacci è pertanto in grado di rispondere alle richieste formulate in qualunque momento dell'anno, ecco il motivo per il quale alle collezioni ufficiali si sono da anni aggiunte integrazioni e anteprime che permettono di presentare in modo pressochè continuo nuovi spunti, concetti rivisitati e ammodernati, personalizzazioni che rappresentano un momento ed un contributo di identificazione dei vari brand.