Continuità
tra passato e futuro

Garantire continuità tra passato e futuro, questo può essere il motivo riassuntivo della filosofia aziendale su cui si fonda il Lanificio F.lli Bacci S.p.A.
L'azienda tessile fiorentina è sempre stata caratterizzata dalla giusta sinergia fra vecchie e nuove generazioni volta a trovare nuovi spunti e nuovi mercati.
È così che viene conservato il patrimonio aziendale, costruito attraverso anni di esperienza, integrandolo con innovazioni tecnologiche specifiche.

Lanificio F.lli Bacci vista Aerea

Sessanta, diecimila, un milione

Il Lanificio F.lli Bacci si estende su di una superfice di 10.000 metri quadrati e circa 60 collaboratori, con impegno e passione, quotidianamente contribuiscono alla crescita dell'azienda. La nostra potenzialità produttiva annua raggiunge il milione di metri mentre il fatturato è costituito da una forte componente interna (ca. 40%) ed una estera (ca. 60%). La rete di vendita dell'azienda, diffusa e capillare, raggiunge ormai ogni angolo del marcato mondiale, la sua filosofia di vendita sta sempre più nella sua disponibilità a collaborare con la Clientela al fine di affrontare con professionalità e ottimismo qualsiasi aspetto legato alla preparazione delle proprie collezioni.

Grafico Mercato